Anonymous ID: 73d730 Q Research Italia #1: Un nuovo inizio Sept. 29, 2020, 11:47 a.m. No.10838222   🗄️.is 🔗kun

Benvenuti In Q Research ITALIA

 

Finché l'uomo sfrutterà l'uomo, finché l'umanità sarà divisa in padroni e servi, non ci sarà né normalità né pace. La ragione di tutto il male del nostro tempo è qui.

 

Anche in prigione è libero il pensiero e possibile la fermezza d'animo.

 

VINCIT OMNIA VERITAS

WWG1WGA

 

Q - The plan to save the World REMASTERED

https://www.youtube.com/watch?v=KVeDKuHPDK8

 

QAnon - You are watching a movie

https://www.youtube.com/watch?v=GMGnfmWSSP0

 

Q's Private Board

>>>/projectdcomms/ & Q's Trip-code: Q !!Hs1Jq13jV6

 

All Q's posts

Archived at qanon.app (qanon.pub), qmap.pub, qanon.news, qposts.online, qresear.ch/q-posts

 

Onion Link

Accedi tramite Tor: http://jthnx5wyvjvzsxtu.onion/qresearch/catalog.html

Anonymous ID: 73d730 Sept. 30, 2020, 1:39 a.m. No.10852418   🗄️.is 🔗kun   >>8352

>>10851008 Ty anon.

>>10851559 Go Scotland!

 

Allego articolo del Corriere all'indomani del dibattito presidenziale. Ricopia i principali talking points dei media principali anche se, in uno slancio di onestà intellettuale, ammette che il principale antagonista del dibattito è stato Wallace: "Più che Biden è stato ancora una volta Wallace a intralciarlo". Ovviamente il tema principale è che il Presidente non ha condannato i fantomatici "suprematisti bianchi". Non viene neanche preso in considerazione il fatto che i disordini siano causati dall'Antifa.

 

"Poteva fermarsi qui e, probabilmente, avrebbe rassicurato i centristi. Invece ha debordato, facendo un grande e incomprensibile mischione, mettendo insieme i dimostranti pacifici di Black Lives Matter, la non meglio precisata «organizzazione di Antifa». E soprattutto, rifiutando, ancora una volta, di condannare in maniera chiara e definitiva i suprematisti bianchi, i pericolosi militanti, spesso armati, della destra più estrema."

 

Dimostranti pacifici

 

Sauce: https://www.corriere.it/esteri/elezioni-usa-2020/notizie/trump-biden-dibattito-caotico-senza-vero-vincitore-1942e5e8-02d2-11eb-a582-994e7abe3a15.shtml

Anonymous ID: 73d730 Oct. 1, 2020, 8:32 a.m. No.10869277   🗄️.is 🔗kun   >>8352

Una voce fa tremare la chiesa: "In gioco i destini del Mondo"

 

Intervista a monsignor Carlo Maria Viganò del 1* Ottobre 2020

https://it.insideover.com/religioni/vigano-intervista-una-voce-tremare-chiesa.html

 

Quello che sta accadendo all’interno della Chiesa cattolica e le elezioni americane di novembre finiscono così con l’intrecciarsi, in un contesto che per Viganò costituisce un vero e proprio “scontro epocale”.

 

La Santa Sede appare oggi assalita da forze nemiche. Io parlo come vescovo, come successore degli apostoli. Il silenzio dei pastori è assordante e sconvolgente. Alcuni addirittura preferiscono appoggiare il Nuovo ordine mondiale allineandosi alle posizioni di Bergoglio e del cardinale Parolin che, frequentatore del Bilderberg Club, si è servilmente sottomesso ai suoi diktat, alla stregua di tanti esponenti politici e dei media mainstream.

 

i vertici della Chiesa hanno voluto compiere una scelta radicale – e a mio parere sciagurata – preferendo accodarsi al pensiero mainstream dell’ambientalismo, dell’immigrazionismo, dell’ideologia Lgbt piuttosto di ergersi coraggiosamente contro di esso e proclamare fedelmente la Verità salvifica annunciata da Nostro Signore.

 

La strategia è la medesima, come identici sono gli scopi e, in ultima analisi, la mens che vi sta dietro. In questo senso la “deep church” è per la Chiesa ciò che il “deep state” è per lo Stato: un corpo estraneo, illegale, eversivo e privo di qualsiasi legittimazione democratica che usa l’istituzione in cui si è incistato per ottenere scopi diametralmente opposti a quelli dell’istituzione stessa. Ne è un esempio John Podesta, “cattolico” liberale, democratico, già collaboratore di Bill e Hillary Clinton, e collegato al Centre for American progress di John Halpin. In una mail dell’11 Febbraio 2012 Sandy Newman scrive a Podesta chiedendogli indicazioni per “piantare i semi di una rivoluzione” nella Chiesa in materia di contraccezione, aborto e parità di genere. Podesta risponde confermando che per ottenere questa “primavera della Chiesa” (si noti l’assonanza con la “primavera conciliare”) erano stati creati la Catholics in alliance for the common good e Catholics united. Queste associazioni ultra-progressiste sono state finanziate da George Soros, come le fondazioni dei Gesuiti e il viaggio apostolico di Bergoglio negli Usa nel 2015. Va inoltre ricordata la congiura della Mafia di San Gallo, volta a spodestare Benedetto XVI, di concerto con Obama e la Clinton che consideravano Joseph Ratzinger un ostacolo alla diffusione dell’agenda mondialista.

 

Si comprende bene che l’odio verso Trump trova la propria motivazione nella consapevolezza del suo ruolo fondamentale nella lotta al deep state e a tutte le sue ramificazioni interne ed estere.

 

la biblica battaglia tra “figli delle tenebre e figli della luce” è giunta ad un punto cruciale

Anonymous ID: 73d730 Oct. 4, 2020, 10:04 a.m. No.10917530   🗄️.is 🔗kun   >>3130

Mia teoria: I 5 stelle sono opposizione controllata

 

Motivazioni: I 5 stelle nascono in un periodo dove l'affluenza alle urne era ai minimi storici. Bisognava creare un movimento che catturasse tutta quella parte di elettorato scontenta che li "imbrigliasse", prima che questo scontento sfociasse in qualcosa di non controllabile. La nascita del movimento 5 stelle risolve questo problema. E' iniziato come un movimento anti-euro ma quando i 5 stelle hanno avuto l'occasione di creare una alleanza all'interno del parlamento europeo con una visione meno europeista e più a favore degli interessi dei singoli stati memebri si sono tirati indietro. Ulteriori indizi: Grillo e le posizioni del movimento favorevoli ai vari meccanismi di "fact-checking". Sappiamo ora che tutti questi strumenti sono usati per controllare la narrativa. Posizioni aperte verso la Cina: "la via della seta". E ultimo, i 5 stelle hanno praticamente preso il governo e lo stanno dando in mano al PD che sta di fatto facendo il bello e il cattivo tempo ma soprattutto ha riaperto le rotte dei migranti (che non è immigrazione ma traffico di esseri umani e intorno al quale girano gli interessi delle varie ONG ma non solo). Di fatto il PD, grazie ai 5 stelle, ha preso il controllo del governo da terza forza del paese. Inoltre ho seri dubbi sulla democraticità della piattaforma "rousseau". Da una parte è facile "indirizzare" gran parte dei voti (inizialmente i voti erano allineati alle posizioni di Grillo, ora di Di Maio). Dall'altra non c'è nessuna rassicurazione sulla regolarità dei risultati.

 

E' solo una mia teoria ovviamente.

Anonymous ID: 73d730 Oct. 5, 2020, 3:17 p.m. No.10937127   🗄️.is 🔗kun   >>8352

"Epstein si prenderà cura di te". Così il padre la portò nella tana del lupo

 

https://www.ilgiornale.it/news/mondo/padre-maxwell-present-epstein-figlia-si-prendera-cura-lei-1894521.html

Anonymous ID: 73d730 Oct. 11, 2020, 7:53 a.m. No.11024543   🗄️.is 🔗kun

Un estratto di "Trump contro tutti. L'America (e l'Occidente) al bivio"(Historica-Giubilei Regnani) di Stefano Graziosi e Daniele Scalea

 

https://www.ilgiornale.it/news/mondo/trump-contro-tutti-lamerica-e-loccidente-bivio-1895626.html

 

Finalmente una voce fuori dal coro.

 

"E proprio qui l’Italia dovrebbe cercare di cogliere l’occasione, senza colpi di testa, ma in modo razionale e composto, per agire su due fronti: da un lato, conservando il proprio posto nell’Unione, ma dall’altro partecipando alla costruzione di una sorta di “anello” anglo-medi terraneo-europeo dell’Est, che (passando da Washington a Londra, da Gerusalemme alle capitali dei paesi mediterranei, e arrivando a molti governi dell’Est Europa) prefiguri alleanze più complesse, più articolate, meno scontate. Che ci verrebbero utili anche per promuovere una rinegoziazione delle regole europee: ad esempio, come sostenni inascoltato a suo tempo, rivendicando per i 27 paesi rimasti nell’Ue almeno le concessioni e le autonomie che erano state ottenute da David Cameron per il Regno Unito, a inizio 2016, prima del referendum su Brexit."

 

Concordo con gli autori che è un'occasione per noi italiani di migliorare la nostra posizione internazionale (e anche nazionale)

Anonymous ID: 73d730 Oct. 11, 2020, 8:09 a.m. No.11024708   🗄️.is 🔗kun

https://www.youtube.com/watch?v=Z15Xt1vGXns

 

Un buon filmato introduttivo da girare ad amici e parenti interessati. E' un po' lungo, ma bastano poche decine di minuti per farsi una discreta idea. A mio avviso il punto forte sta nell'utilizzo di filmati contemporanei ai post di Q che permette di percepire alcune dinamiche impossibili da cogliere a così tanta distanza temporale dai fatti. Un po' controversa e poco utile la parte sui delta.

Anonymous ID: 73d730 Oct. 11, 2020, 12:57 p.m. No.11027412   🗄️.is 🔗kun

https://it.insideover.com/societa/q-anon-i-mille-volti-di-un-complotto.html

 

Ennesimo "hit piece" su Qanon in italiano.

Da notare il solito utilizzo della narrativa "I Qanon pensano che JFK Jr sia vivo" per screditare il tutto. A poco importa se questo punto è stato smentito chiaramente da Q. Altro fattore rilevante è che in tutto l'articolo vengono fatti solo riferimenti a idee e pensieri di "followers", non viene mai spiegato di cosa si tratta, dove si possono trovare i post originali, in cosa consiste etc, etc. Viene ovviamente utilizzata la "mancata" (secondo l'autore) profezia riguardo l'arresto di Hillary Clinton, quando in realtà parte dell'operazione è preparare la popolazione a questi eventi futuri. Se si trattasse solo di strampalate teorie e mancate profezie come viene sostenuto nell'articolo, visto e considerato tutte le cavolate scritte da utenti anonimi nella storia di internet, perchè a distanza di anni il movimento (se così si può chiamare) continua a crescere? Perchè nessun articolo affronta con spirito critico ed orientato ai fatti questo "fenomeno" ma invece tutti gli articoli sono copia-incolla del medesimo pezzo che circola da mesi e dove si punta solo a screditare l'intero "movimento"???

Interessante questo passaggio:

 

"Dice e non dice, l’anonimo. Lascia solamente intuire e questo è il suo punto forte. Walter Kirn, che si è occupato a lungo di questa teoria, ha affermato che Q riesce ad affascinare i suoi lettori perché offre loro indizi e non teorie: “Il pubblico delle narrazioni su Internet non vuole leggere, vuole scrivere. Non vuole risposte fornite, vuole cercarle”. Ed è quello che, quotidianamente, accade sui social. Chiunque si sente legittimato a leggere e ad approfondire il pensiero di Q. Anzi, a volte ci si spinge anche più in là, vedendo false flag ovunque."

 

Dal punto di vista del contenuto, è completamente vuoto (come l'intero articolo del resto). E' da notare però la velata derisione di coloro che invece che assorbire passivamente ciò che i media propinano, hanno un pensiero critico e la voglia di ricercare la verità in autonomia. Forse l'autore preferisce che ci trangugiassimo i suoi pezzi come fossero oro colato e non il risultato del lavoro di un presunto giornalista che invece che fare un pezzo oggettivo segue un'agenda imposta dall'alto. Grazie per il disservizio, Matteo Carnieletto. Tu e tutti gli altri ne sarete fieri.

Anonymous ID: 73d730 Oct. 13, 2020, 2:47 p.m. No.11056292   🗄️.is 🔗kun   >>1016

>>11054602

 

Thanks for the help! I digged a little on that Bottiglieri deal. At first sight nothing unusual. I mean, price is at a discount but it doesn't seem enough to, for example, argue that they are moving money from Bain to Zodiac

Anonymous ID: 73d730 Oct. 14, 2020, 3:27 p.m. No.11073458   🗄️.is 🔗kun

in merito a

>>11072717 Disturbing MKULTRA and Child Abuse Paintings on Billboards in Italy

 

riporto l'articolo citato in italiano (https://www.provitaefamiglia.it/blog/cremona-la-mostra-affiche-e-le-inquietanti-immagini-di-uninfanzia-horror)

 

Interessante la chiosa finale:

 

"Perché un abominio simile, come quello del sesso coi minori, non è un concetto che si può imporre da un momento all’altro ma deve seguire delle tappe graduali e ben precise per diventare ben accetto. E qual è il primo passo? Come ha spesso sottolineato don Fortunato Di Noto, il giochetto consiste nel creare bambini “consenzienti”, perché se, almeno in teoria, non viene riscontrata alcuna violenza psicologica, né fisica, è facile dimostrare che il reato di pedofilia non sussista. E come si creano bambini consenzienti? Facile, lo vediamo già: attraverso la loro ipersessualizzazione precoce, abituandoli ad esempio a contemplare immagini (come in questo caso) che li vede impegnati in atti che di innocente e rassicurante non hanno proprio nulla. Dunque si corra ai ripari, ora, finché ancora, si può."

Anonymous ID: 73d730 Oct. 16, 2020, 5:19 a.m. No.11101596   🗄️.is 🔗kun

Salvini con la mascherina pro Trump. Non so quanto ci si possa fidare, nè quanto aiuti l'immagine di Trump, ma è qualcosa

Anonymous ID: 73d730 Oct. 20, 2020, 8:28 a.m. No.11170399   🗄️.is 🔗kun

"Picchiata e stuprata a 13 anni da Epstein": il racconto choc della vittima

 

Fonte: https://www.ilgiornale.it/news/mondo/picchiata-e-stuprata-13-anni-epstein-racconto-choc-vittima-1897668.html

 

Nota a margine: posto molti articoli de "il giornale" non perchè sia un avido lettore dello stesso nè perchè ne sia simpatizzante (nè del giornale nè del suo allineamento politico) ma solo perchè gli articoli di "repubblica" e "corriere" sono spesso dietro paywall

Anonymous ID: 73d730 Oct. 21, 2020, 11:05 a.m. No.11191835   🗄️.is 🔗kun   >>6549

https://www.repubblica.it/salute/2020/10/21/news/mascherine_e_distanza_abbassano_1000_volte_carica_virale-271318852/

 

"A maggio avevano in media sintomi di Covid-19 meno gravi e una minore probabilità di complicazioni; si è ridotta in parallelo la percentuale di malati che hanno avuto bisogno di un ricovero in terapia intensiva", spiegano le coordinatrici dello studio Dora Buonfrate e Chiara Piubelli.

Esiste dunque una relazione tra la riduzione dei casi di Covid-19 tra aprile e maggio e una chiara e progressiva riduzione della carica virale presente nei soggetti infetti. E sarebbe da attribuire alle misure di protezione individuale e di distanziamento sociale attuate in quel periodo. I malati arrivati in ospedale a maggio, quindi in un periodo di bassa esposizione al contagio, erano venuti a contatto con 'dosi' virali più basse e avevano meno Sars-CoV-2 in circolo nell'organismo, anche fino a mille volte meno rispetto ai pazienti ricoverati a marzo.

 

Quindi, a Maggio i malati avevano una carica virale ridotta e la malattia era meno grave ed il merito sarebbe da attribuire alle mascherine ed al distanziamento sociale? E i fattori ambientali? Qual è l'andamento della carica virale dell'influenza, ad esempio, con l'arrivo della bella stagione?

 

Da notare che non è presente il link allo studio nell'articolo. Eccolo: https://www.clinicalmicrobiologyandinfection.com/article/S1198-743X(20)30617-0/fulltext

 

Discussion

In conclusion, along with the decreasing viral load we also observed the significant reduction of severe Covid-19 cases (patients who needed intensive care), throughout the pandemic. Probably the lockdown measures had an impact not only on the absolute number of infected people, but indirectly also on the severity of clinical manifestations. Indeed, some authors have supposed that exposure to the infection in a high transmission setting has an adverse impact on mortality rates compared to what happens in a low transmission setting[8]. In the latter, people are presumably exposed to a lower viral load, that has been previously associated to less severe clinical manifestations[9].

Of course, other factors might have had an influence on the decrease of severe cases, such as stricter adherence to quarantine of the most fragile groups of people (i.e. those with chronic conditions, the elderly). In our cohort, median age increased from March to April, but older age has been associated to a worse outcome [10], so we suppose that this factor might not have a major role in our findings. Conversely, the relevance of the transmission setting seems plausible, and efforts aimed at maintaining a low transmission setting probably have a positive impact on the clinical expression of new Covid-19 cases.

 

Nessuna menzione sul fatto che forse l'aumento della temperatura, l'allungamento delle giornate, etc possa influire.

Anonymous ID: 73d730 Oct. 23, 2020, 1:34 a.m. No.11233683   🗄️.is 🔗kun   >>3722

Come Repubblica distorce la realtà

 

https://www.repubblica.it/esteri/2020/10/22/news/usa_iran_russia_dati_elettorali-271405620/

 

Elezioni Usa, l'intelligence americana: "La Russia ha hackerato reti Usa per aiutare Trump"

 

Dall'Iran sono partite email contenenti anche video che denunciavano il rischio di frodi nel voto. "L'obiettivo - ha commentato Ratcliffe - è quello di intimidire gli elettori, incitare rivolte sociali e danneggiare il presidente Trump".

 

La Russia, ha precisato Ratcliffe,non ha inviato emailma avrebbe ottenuto informazioni sui dati degli elettori, così come era avvenuto nelle elezioni del 2016.

 

"La Russia - continua il comunicato - sta usando un ampio raggio di misure per denigrare, principalmente, il vicepresidente Joe Biden e ciò che viene visto come un establishment anti-Russia".

 

Questo è un articolo di fox news sulla medesima notizia per confronto: https://www.foxnews.com/politics/fbi-holding-press-conference-on-election-security

 

Questo invece è l'intero comunicato congiunto del direttore dell'intelligence Ratcliff e del direttore dell'FBI Wray:

 

https://www.youtube.com/watch?v=1eL7cUbsNII

 

Da notare che NESSUNO MENZIONA IL FATTO CHE LA RUSSIA STIA ATTIVAMENTE DENIGRANDO BIDEN. Nell'articolo di Repubblica quella parte è addirittura virgolettata e riportata come appartenente al comunicato ("- continua il comunicato -").

Ma da dove viene veramente questa affermazione?

 

Ho trovato un comunicato del 7 agosto 2020 da parte di William Evanina (NCSC Director):

 

RUSSIA –We assess that Russia is using a range of measures to primarily denigrate former Vice President Biden and what it sees as an anti-Russia “establishment.”This is consistent with Moscow’s public criticism of him when he was Vice President for his role in the Obama Administration’s policies on Ukraine and its support for the anti-Putin opposition inside Russia. For example, pro-Russia Ukrainian parliamentarian Andriy Derkach is spreading claims about corruption – including through publicizing leaked phone calls – to undermine former Vice President Biden’s candidacy and the Democratic Party. Some Kremlin-linked actors are also seeking to boost President Trump’s candidacy on social media and Russian television.

 

https://www.dni.gov/index.php/newsroom/press-releases/item/2139-statement-by-ncsc-director-william-evanina-election-threat-update-for-the-american-public

 

Sono ESATTAMENTE LE STESSE PAROLE.

In quest'ultimo comunicato viene inoltre sostenuto come IRAN E CINA PREFERISCANO CHE TRUMP NON VENGA RIELETTO:

 

CHINA – We assess that China prefers that President Trump – whom Beijing sees as unpredictable – does not win reelection. China has been expanding its influence efforts ahead of November 2020 to shape the policy environment in the United States, pressure political figures it views as opposed to China’s interests, and deflect and counter criticism of China. Although China will continue to weigh the risks and benefits of aggressive action, its public rhetoric over the past few months has grown increasingly critical of the current Administration’s COVID-19 response, closure of China’s Houston Consulate, and actions on other issues. For example, it has harshly criticized the Administration’s statements and actions on Hong Kong, TikTok, the legal status of the South China Sea, and China’s efforts to dominate the 5G market. Beijing recognizes that all of these efforts might affect the presidential race.

 

IRAN – We assess that Iran seeks to undermine U.S. democratic institutions, President Trump, and to divide the country in advance of the 2020 elections. Iran’s efforts along these lines probably will focus on on-line influence, such as spreading disinformation on social media and recirculating anti-U.S. content. Tehran’s motivation to conduct such activities is, in part, driven by a perception that President Trump’s reelection would result in a continuation of U.S. pressure on Iran in an effort to foment regime change.

 

La mie domande sono semplici: perchè in un articolo datato 22/10/2020, Repubblica utilizza informazioni datate 07/08/2020 riguardanti uno solo di 3 possibili stati stranieri che potrebbero interferire nel processo di elezioni americano (la Russia)? Perchè queste informazioni sono riportate come un virgolettato e attribuite ad un comunicato dove quelle parole non vengono pronunciate? Forse il comunicato diceva troppo poco sulla Russia per giustificare il titolone contro Trump? Perchè le ultime informazioni riguardanti la Russia non riportano interferenze attive (solo la raccolta di liste di elettori) ed il titolone sensazionalistico non riguarda l'Iran che, invece, sta danneggiando attivamente Trump? E' giornalismo questo o è altro?

 

Nemici della gente

Anonymous ID: 73d730 Oct. 24, 2020, 4:53 a.m. No.11251256   🗄️.is 🔗kun

https://www.corriere.it/cronache/20_ottobre_23/coronavirus-virologo-giorgio-palu-il-95percento-positivi-asintomatico-chiudere-tutto-no-basta-l-isteria-40778a62-156d-11eb-b371-ea3047c1855f.shtml

 

Coronavirus, il virologo Palù: «Il 95% dei positivi è asintomatico. Chiudere tutto? No, basta con l’isteria»

 

«C’è tanto allarmismo. È indubbio che siamo di fronte a una seconda ondata della pandemia, ma la circolazione del virus non si è mai arrestata, anche se, a luglio, i casi sembravano azzerati, complice la bella stagione, l’aria aperta, i raggi ultravioletti che uccidono il virus. Poi c’è stato il ritorno dalle vacanze, la riapertura di tante attività e, soprattutto, il rientro a scuola».

 

«Ecco, parliamo di “casi”, intendendo le persone positive al tampone. Fra questi, il 95 per cento non ha sintomi e quindi non si può definire malato, punto primo. Punto secondo: è certo che queste persone sono state “contagiate”, cioè sono venuti a contatto con il virus, ma non è detto che siano “contagiose”, cioè che possano trasmettere il virus ad altri. Potrebbero farlo se avessero una carica virale alta, ma al momento, con i test a disposizione, non è possibile stabilirlo in tempi utili per evitare i contagi».

 

Lei è contrario o favorevole a nuovi lockdown?

«Sono contrario come cittadino perché sarebbe un suicidio per la nostra economia; come scienziato perché penalizzerebbe l’educazione dei giovani, che sono il nostro futuro, e come medico perché vorrebbe dire che malati, affetti da altre patologie, specialmente tumori, non avrebbero accesso alle cure. Tutto questo a fronte di una malattia, la Covid-19, che, tutto sommato ha una bassa letalità. Cioè non è così mortale. Dobbiamo porre un freno a questa isteria».

Anonymous ID: 73d730 Oct. 27, 2020, 2:01 p.m. No.11310536   🗄️.is 🔗kun

La rivelazione choc sulle perversioni di Epstein: "Prese spunto da un libro"

 

https://www.ilgiornale.it/news/mondo/rivelazione-choc-sulle-perversioni-epstein-prese-spunto-1899279.html

Anonymous ID: 73d730 Oct. 31, 2020, 6:06 a.m. No.11373529   🗄️.is 🔗kun

Postato nel thread principale da qualcuno: >>11369061

 

BOLOGNA, ITALY: The conscience of a country's population standing against their politicians speaks through this woman who says her life has been destroyed by lockdowns & has nothing to eat or to feed her 3 year old child:

 

https://twitter.com/robinmonotti/status/1321785323676991489

Anonymous ID: 73d730 Nov. 8, 2020, 2:34 a.m. No.11540139   🗄️.is 🔗kun

Per i posteri.

 

https://www.repubblica.it/politica/2020/11/07/news/biden_eletto_presidente_usa_da_zingaretti_a_bellanova_gli_auguri_dei_politici_italiani-273496513/

 

https://www.ilgiornale.it/news/politica/biden-zingaretti-e-gentiloni-esultano-mi-abbraccio-solo-1901809.html

Anonymous ID: 73d730 Nov. 13, 2020, 11:04 a.m. No.11629094   🗄️.is 🔗kun

https://www.repubblica.it/cronaca/2020/11/13/news/bozza_protocollo_cure_a_casa_no_antibiotici_e_cortisone_sconcerto_dei_medici_di_famiglia_nessuno_ci_ha_interpellati_-274255013/

Anonymous ID: 73d730 Nov. 16, 2020, 10:37 a.m. No.11669912   🗄️.is 🔗kun

Ragazzo rivela le torture "choc" subìte da Esptein: "Fui violentato a 11 anni"

 

https://www.ilgiornale.it/news/mondo/ragazzo-rivela-torture-choc-sub-te-violentato-epstein-11-1903718.html

Anonymous ID: 73d730 Dec. 10, 2020, 3:25 p.m. No.11974750   🗄️.is 🔗kun

Cos’è l’idrossiclorochina? Fa bene o fa male? Come si affronta oggi il Covid? Ci si può curare a casa?

 

https://blog.ilgiornale.it/locati/2020/12/07/cosi-lidrossiclorochina-finisce-al-consiglio-di-stato/

Anonymous ID: 73d730 Dec. 11, 2020, 11:21 a.m. No.11983834   🗄️.is 🔗kun

Covid, via libera all'idrossiclorochina: "Irragionevole vietarne l'uso"

 

https://www.ilgiornale.it/news/cronache/covid-libera-allidrossiclorochina-irragionevole-vietarne-1909000.html

Anonymous ID: 73d730 Dec. 11, 2020, 11:31 a.m. No.11983932   🗄️.is 🔗kun

The left-wing Italian government has spent €1.57 billion on supplies from Chinese companies during the Wuhan virus pandemic.

 

From January 31st to November 17th, the leftist coalition spent €4.73 billion, much of which went on medical supplies and other items, with 36.25 per cent of the cash going to foreign companies.

 

Of the 1.71 billion euros spent abroad, 1.57 billion, or 91.7 per cent, went to Chinese-owned firms. South Korean companies were the second-largest foreign beneficiary of the pandemic in Italy, earning €29 million, newspaper Il Giornale reports.

 

Giorgia Meloni, leader of the national conservative Brothers of Italy (FdI) party, criticised the fact a third of the cash spent during the crisis ended up with Chinese companies.

 

Meloni labelled the figures “disturbing” and claimed they revealed an “absolute dependence” of the government led by Prime Minister Giuseppe Conte on the Chinese Communist Party (CCP) regime in Beijing.

 

“The misfortune within the misfortune is that while having to face a health, social, and economic emergency, the government was totally subservient to foreign interests,” she said.

 

“This is the worst political class in the Italian republic’s history: incapable, visionless, enslaved to foreign interests, and animated only by the desire to have a career and secure their seats,” she added.

 

Italy and many other European countries looked to Chinese suppliers for medical goods in the early days of the pandemic but found large amounts of the personal protection equipment (PPE) they purchased to be defective.

 

A report from The Spectator‘s U.S. edition in April claimed that China had forced Italy to buy coronavirus supplies that Italy itself had donated to the country just weeks before.

 

In October, the British government was revealed to have spent upwards of £320 million to companies linked to the Beijing regime, which was largely spent on PPE and ventilators.

 

https://www.breitbart.com/politics/2020/12/11/italy-gave-e1-5-billion-chinese-companies-during-pandemic/

Anonymous ID: 73d730 Dec. 30, 2020, 4:03 p.m. No.12243008   🗄️.is 🔗kun

Italiagate: il governo Conte accusato di essere responsabile della frode elettorale contro Trump

 

https://lacrunadellago.net/2020/12/29/italiagate-il-governo-conte-accusato-di-essere-responsabile-della-frode-elettorale-contro-trump/

Anonymous ID: 73d730 Jan. 7, 2021, 10:50 a.m. No.12380650   🗄️.is 🔗kun   >>0701 >>8414

Gen Flynn:

 

“We must stand up for truth and call for a full investigation”

 

Another piece of the foreign interference puzzle. The viability of our constitution & our country are at risk.

 

Italy did it - Arturo D'Elia Admits to stealing election on

youtu.be/u4HJusPPWnc via @YouTube

Anonymous ID: 73d730 Jan. 13, 2021, 12:56 p.m. No.12504047   🗄️.is 🔗kun

DNS per accedere al sito senza utilizzare TOR:

 

OpenDNS

208.67.222.222

208.67.220.220

 

Browser consigliato: https://dissenter.com/

 

Access through Tor http://jthnx5wyvjvzsxtu.onion/qresearch/catalog.html

Anonymous ID: 73d730 Jan. 27, 2021, 1:55 p.m. No.12734806   🗄️.is 🔗kun

Questo thread è sotto attacco da quando si sono diffuse voci di interferenze italiane nelle elezioni americane, Biden si è insediato come presidente e il governo italiano è andato in crisi.

Prima solo qualche incursione sporadica.

Che caso

Anonymous ID: 73d730 Feb. 10, 2021, 11:57 a.m. No.12883130   🗄️.is 🔗kun

>>10917530

https://www.repubblica.it/politica/2021/02/10/news/m5s-voto-rousseau-286858795/

 

https://www.quora.com/What-is-a-controlled-opposition?share=1

 

5 stelle = opposizione controllata diretta da Grillo