Anonymous ID: f889dc July 28, 2021, 10:24 a.m. No.88968   🗄️.is đź”—kun

Meme di destra Seducono "VIOLENZA DI MASSA RAZZISTA"!? Comedy club dell'Unione Europea decide cosa c'è di divertente… e "non più" (Relazione-Parere)

 

La Commissione europea ha tentato di decodificare i memi e le battute di questi chiamati "estrema destra" - il suo rapporto pubblicato a febbraio è recentemente diventato virale mentre gli utenti RIDICOLIZZANO i burocrati di Bruxelles.

 

Il rapporto intitolato: "Non è più divertente. L'uso dell'umorismo da parte degli estremisti di estrema destra "le battute trovate possono influenzare" cambiamenti di prospettiva " e aumentare il cameratismo all'interno di un gruppo.

 

I memi "razzisti" in questione erano "Wojack", "Doge" e "Pepe the Frog" - memi così consolidati da tempo che KFC li usa nelle pubblicità!

 

Il giornalista e commentatore Graham Dockery discute perché l'affermazione della Commissione secondo cui "i cartoni bidimensionali sono causa di violenza è un po 'iperbolica" e pone la grande domanda: "Il colonnello Sanders è un pericoloso estremista?"Leggi l'articolo completo qui:

 

https://on.rt.com/bd9j

Anonymous ID: f889dc Aug. 9, 2021, 11:02 a.m. No.91399   🗄️.is đź”—kun

Sud Africa #6 >>>/qresearch/14306277

 

”I leader italiani e ruandesi si uniscono alla chiamata urgente per trasformare i sistemi alimentari del mondo mentre il pre-summit dei sistemi alimentari delle Nazioni Unite prende il via "datato 27 luglio 2021 a https://finance.yahoo.com/news/italian-rwandan-leaders-join-urgent-113600697.html

 

Il primo ministro italiano Mario Draghi e il presidente ruandese Paul Kagame sottolineano la necessitĂ  di approcci piĂą inclusivi, sostenibili e olistici in vista del vertice di New York a settembre.

 

ROMA, luglio 27, 2021 / PRNewswire / - Il primo ministro italiano Mario Draghi e il presidente ruandese Paul Kagame hanno invitato i paesi a prendere impegni audaci per trasformare i loro sistemi alimentari durante le osservazioni del giorno di apertura al pre-summit dei sistemi alimentari delle Nazioni Unite.

 

Disegnando paralleli tra la pandemia di COVID-19 e la crisi della fame globale, il primo ministro Draghi ha invitato i delegati, provenienti da piĂą di 100 paesi, a impegnarsi a porre fine alla fame per 811 milioni di persone in un clima che cambia.

 

Il Segretario generale delle Nazioni Unite AntĂłnio Guterres ha aggiunto: "La pandemia, che ancora ci assale, ha evidenziato i legami tra disuguaglianza, povertĂ , cibo, malattie e il nostro pianeta."

 

In questo contesto, il presidente Kagame ha annunciato una posizione comune per l'Africa, allineata con l'Agenda 2063 del continente e gli Obiettivi di sviluppo sostenibile. La posizione si basa su cinque azioni che comprendono politiche come i programmi di alimentazione scolastica, lo sviluppo del mercato e la finanza, nonché l'incoraggiamento delle cooperative agricole e l'espansione dei programmi di rete di sicurezza sociale.

 

"Il cibo ci unisce tutti, come famiglie, come comunitĂ , come culture e come umanitĂ ", ha detto il vice Segretario generale delle Nazioni Unite Amina Mohammed. "Ora usiamolo per unirci attorno all'urgenza e alle azioni necessarie per trasformare il nostro mondo entro il 2030."

 

Papa Francesco, in una nota pre-preparata, ha detto che eliminare la fame da sola non è sufficiente, esortando il mondo a impegnarsi a "progettare sistemi alimentari che proteggano la Terra e tengano al centro la dignità della persona umana."

 

Denominato "People's Summit", ha già intrapreso un processo di impegno senza precedenti per un anno con oltre 1.000 dialoghi che hanno coinvolto decine di migliaia di persone in tutto il mondo. I risultati forniscono il quadro più completo finora delle sfide interconnesse esistenti-dalla fame e dalla povertà ai mezzi di sussistenza rurali, alla salute e alla disoccupazione giovanile – nonché alle opportunità.

 

Riflettendo sul dialogo nazionale dell'Uruguay, la vicepresidente Beatriz ArgimĂłn ha detto che era necessario " celebrare e migliorare l'incredibile resilienza delle donne e il loro ruolo chiave per la trasformazione dei sistemi produttivi."

 

Al Vertice hanno giocato un ruolo centrale i giovani, le popolazioni indigene, gli agricoltori e le donne, tra cui Cherrie Atilano, Presidente dell'agribusiness AGREA filippina, che ha dichiarato: "Vogliamo che i giovani abbiano migliori scelte alimentari. I giovani hanno il potere di cambiarlo perché sono l'ora, la corrente e il presente."

 

Peter Bakker, Presidente e CEO del World Business Council for Sustainable Development (WBCSD) ha annunciato una dichiarazione aziendale che definisce l'ambizione del settore privato verso sistemi alimentari equi, netti e positivi per la natura che possono nutrire tutte le persone.

Anonymous ID: f889dc Aug. 16, 2021, 11:49 a.m. No.93019   🗄️.is đź”—kun

Steve Scalise tweet

 

General Research #18179 >>>/qresearch/14369315

 

Since Biden took over:

  • Taliban got a country

  • Russia got a pipeline

  • Illegal immigrants got a free path into the United States

 

Meanwhile American citizens got inflation, high gas prices, and crime.

 

Biden’s entire presidency has been a disaster—and it’s only been 7 months.

 

https://twitter.com/SteveScalise/status/1427306499060162564