Anonymous ID: 4b0be6 March 12, 2021, 12:43 p.m. No.13193362   🗄️.is 🔗kun

I have reported the other Italia #2 as a duplicate so BO or BV can lock or delete.

 

Last post in it says that and directs anons here

Anonymous ID: 4b0be6 March 12, 2021, 1:50 p.m. No.13193599   🗄️.is 🔗kun

Originariamente Canada #15 >>13191701

 

L'epidemia di MORTE si verifica nella casa di cura canadese a seguito della vaccinazione di massa di pazienti e personale

 

https://truth11.com/2021/03/12/outbreak-of-death-occurs-at-canadian-nursing-home-following-mass-vaccination-of-patients-and-staff/

 

Articolo originale: https://www.naturalnews.com/2021-03-09-outbreak-death-canadian-nursing-home-mass-vaccination.html

Anonymous ID: 4b0be6 March 16, 2021, 10:27 a.m. No.13237196   🗄️.is 🔗kun

Originariamente Midnight Riders #315 > 70680

 

L'Italia lancia un'indagine per omicidio colposo mentre l'insegnante muore ore dopo aver ottenuto il Jab di AstraZeneca

 

di Tyler Durden-Martedì, Mar 16, 2021-10: 00 AM

 

Dopo che le autorità di contrasto in Sicilia e Piemonte hanno sequestrato lotti di AstraZeneca COVID jab, i pubblici ministeri della terza più grande economia dell'UE hanno avviato un'indagine per omicidio colposo dopo che un insegnante di musica è morto poche ore dopo aver ricevuto il jab.

 

Secondo i media in lingua italiana, Sandro Tognatti, 57 anni, è morto dopo aver ricevuto il colpo nella sua città natale di Biella sabato pomeriggio. Ben presto ha sviluppato una febbre alta, ma è andato a letto comunque, lui sua moglie, Simona Riussi, ha detto alla stampa italiana.

 

La mattina dopo, Riussi si svegliò per trovare Tognatti morto. Chiamò un'ambulanza, ma Tognatti era già morto. I pubblici ministeri in Piemonte hanno ufficialmente avviato le indagini nel corso della giornata. Come accennato in precedenza, i pubblici ministeri hanno anche sequestrato un lotto con quasi colpi 400K in esso.

 

Finora, le autorità sanitarie hanno insistito sul fatto che non c'è alcun legame tra il colpo e la morte di Tognatti. I funzionari hanno detto che è stata avviata un'indagine penale per essere "completamente sicuri" che la morte dell'uomo "non può essere attribuita all'inoculazione sopra menzionata".

 

Italia, Francia, Germania e una manciata di altre nazioni hanno temporaneamente sospeso il vaccino AstraZeneca dopo che sono emerse segnalazioni di pazienti che sviluppavano coaguli di sangue mortali. Le morti sono state segnalate in Austria e altrove, il che ha spinto Danimarca, Islanda e altre nazioni (lontane come la Thailandia) a fermare i colpi per consentire una breve indagine. AstraZeneca e l'EM (massima autorità di regolamentazione europea) hanno insistito sul fatto che non c'è nulla che suggerisca un legame tra i jab e il rischio aumentato di coaguli di sangue, ma in una conferenza stampa martedì mattina, l'agenzia ha promesso di indagare.

 

Tra gli oltre 11M italiani che sono già stati vaccinati, le autorità italiane hanno documentato almeno 15 casi di coaguli di sangue e 22 casi di embolia polmonare tra coloro che hanno ricevuto i colpi.

 

https://www.zerohedge.com/covid-19/italy-launches-manslaughter-investigation-teacher-dies-hours-after-getting-astrazeneca-jab

Anonymous ID: 4b0be6 March 17, 2021, 9:56 a.m. No.13243704   🗄️.is 🔗kun

Originariamente Midnight Riders #317 > 71072

 

Audi ha interrotto lo sviluppo di nuovi motori a combustione. In un'intervista, il CEO di Audi Markus Duesmann ha giustificato la decisione con i piani dell'UE per uno standard di emissioni Euro 7 più rigoroso.

 

In un'intervista alla Frankfurter Allgemeine Zeitung, Duesmann ha dichiarato: “Non svilupperemo più un nuovo motore a combustione, ma adatteremo i nostri motori a combustione esistenti alle nuove linee guida sulle emissioni.“I piani per lo standard Euro 7 sono " tecnicamente una sfida enorme con allo stesso tempo pochi benefici per l'ambiente”. ” Questo pone restrizioni estreme sul motore a combustione interna", ha detto Duesmann.

 

Duesmann non ha specificato una data in cui Audi avrebbe venduto l'ultima nuova auto con un motore a combustione interna. Invece, il CEO di Audi ha fatto riferimento alle regioni del mondo in cui l'approvvigionamento energetico e le infrastrutture di ricarica sono meno sviluppate. Per questo motivo, Audi continuerà a vendere motori a combustione per molti anni a venire, ma non svilupperà una generazione completamente nuova di motori a benzina o diesel.

 

https://www.electrive.com/2021/03/16/audi-abandons-combustion-engine-development/

Anonymous ID: 4b0be6 March 18, 2021, 6:05 p.m. No.13252596   🗄️.is 🔗kun   >>2599

Originally Midnight Riders #319 >>714522

 

Italy guaranteed 86 mln euro Greensill loan to Gupta steel arm, filing says

 

The Italian government guaranteed an 86 million euros ($102 million) loan from Greensill Bank, part of the collapsed Greensill Capital group, to one of steel magnate Sanjeev Gupta’s firms, according to accounts filed with the Italian corporate registry in recent weeks.

 

The firm, Liberty Magona SRL, secured a guarantee from SACE SpA, Italy’s state-controlled export credit agency, for the loan under measures to help companies navigate the coronavirus crisis, according to Liberty Magona’s accounts for a period from Jan. 1, 2019 to June 30, 2020 which include information on material post-yearend events. Piombino-based Liberty Magona, which makes galvanized steel, said the three-year loan was taken out in late August last year to strengthen its finances at a time when it was facing weaker demand for its products due to the pandemic. The Italian Ministry of Economy and Finance did not immediately respond to a request for comment. GFG Alliance and Greensill declined to comment on the loan. The German financial regulator has filed a criminal complaint against Bremen-based Greensill Bank.

 

Greensill Capital group filed for bankruptcy protection in Britain and Australia this month, citing a $5 billion exposure to Indian-British businessman Gupta’s GFG Alliance. It said Gupta’s firms had begun to default on its obligations. GFG, an umbrella company for Gupta’s network of steel, aluminium and energy companies, said last week it was looking to secure additional working capital facilities to help it weather challenging market conditions but was also operationally strong and benefiting from buoyant steel markets. GFG Alliance employs 35,000 people across 30 countries, according to its website. In Britain, the opposition Labour Party has said the government should consider nationalising the company if it cannot secure the financial backing it is trying to attract. Italy is not the only country to have provided guarantees to Gupta’s firms. The Scottish government gave a 575 million pound guarantee to the group in 2016, Reuters reported in 2019, citing people familiar with the matter.

 

UK media have reported that the London government has also guaranteed hundreds of millions of loans to GFG Alliance or connected companies under Coronavirus loan schemes.

 

https://www.reuters.com/article/italy-gfgalliance-guarantee/italy-guaranteed-86-mln-euro-greensill-loan-to-gupta-steel-arm-filing-says-idUSL8N2LG71B

Anonymous ID: 4b0be6 March 18, 2021, 6:06 p.m. No.13252599   🗄️.is 🔗kun

>>13252596

Originariamente Midnight Riders #319 > 714522

 

Italia garantito 86 mln euro Greensill prestito a Gupta steel arm, deposito dice

 

Il governo italiano ha garantito un prestito di 86 milioni di euro (million 102 milioni) da Greensill Bank, parte del gruppo Greensill Capital collassato, a una delle imprese del magnate dell'acciaio Sanjeev Gupta, secondo i conti depositati presso il registro delle imprese italiano nelle ultime settimane.

 

La società, Liberty Magona SRL, ha ottenuto una garanzia da SACE SpA, l'agenzia italiana di credito all'esportazione controllata dallo stato, per il prestito nell'ambito di misure per aiutare le aziende a navigare nella crisi del coronavirus, secondo i conti di Liberty Magona per un periodo da jan. 1, 2019 al 30 giugno 2020 che includono informazioni sugli eventi materiali post-anno. Piombino-based Liberty Magona, che rende acciaio zincato, ha detto che il prestito di tre anni è stato preso alla fine di agosto dello scorso anno per rafforzare le sue finanze in un momento in cui si trovava ad affrontare domanda più debole per i suoi prodotti a causa della pandemia. Il Ministero dell'Economia e delle Finanze italiano non ha risposto immediatamente a una richiesta di commento. GFG Alliance e Greensill ha rifiutato di commentare il prestito. Il regolatore finanziario tedesco ha presentato una denuncia penale contro la Greensill Bank con sede a Brema.

 

Greensill Capital group ha presentato istanza di protezione fallimentare in Gran Bretagna e Australia questo mese, citando un'esposizione di billion 5 miliardi all'uomo d'affari indiano-britannico Gupta GFG Alliance. Ha detto che le imprese di Gupta avevano iniziato a default sui suoi obblighi. GFG, una società ombrello per la rete di società di acciaio, alluminio ed energia di Gupta, ha detto la scorsa settimana che stava cercando di garantire ulteriori strutture di capitale circolante per aiutarlo a resistere alle condizioni di mercato impegnative, ma era anche operativamente forte e beneficiando dei mercati dell'acciaio in crescita. GFG Alliance impiega 35.000 persone in 30 paesi, secondo il suo sito web. In Gran Bretagna, il partito laburista di opposizione ha detto che il governo dovrebbe prendere in considerazione la nazionalizzazione della società se non può garantire il sostegno finanziario che sta cercando di attirare. L'Italia non è l'unico paese ad aver fornito garanzie alle imprese di Gupta. Il governo scozzese ha dato una garanzia di 575 milioni di sterline al gruppo in 2016, ha riferito Reuters in 2019, citando persone che hanno familiarità con la questione.

 

I media britannici hanno riferito che il governo di Londra ha anche garantito centinaia di milioni di prestiti a GFG Alliance o società collegate nell'ambito di schemi di prestito Coronavirus.

 

https://www.reuters.com/article/italy-gfgalliance-guarantee/italy-guaranteed-86-mln-euro-greensill-loan-to-gupta-steel-arm-filing-says-idUSL8N2LG71B

Anonymous ID: 4b0be6 March 19, 2021, 7:57 p.m. No.13259780   🗄️.is 🔗kun

Originariamente Midnight Riders #321 >>71868

 

Quindi dare ai maschi ormoni femmine potrebbe aiutare con il recupero covid? (perché non provare HCL, ivermevtin, ecc., invece?) Mebbe coz sperano di uccidere due uccelli con una fava?

Pubblicando questo perché farà il giro. Ma è uno studio in cui le uniche fff significative erano su risultati valutati soggettivamente (niente di oggettivo); Le PI hanno anche un potenziale interesse finanziario per il risultato.

 

Studio: La terapia con progesterone può migliorare i risultati covid-19 per gli uomini Altri progetti

Lo studio clinico presso Cedars-Sinai suggerisce che le iniezioni di ormone femminile possono ridurre la gravità della malattia in alcuni pazienti maschi

Sara Ghandehari, MD

Covid-19 colpisce in modo sproporzionato gli uomini rispetto alle donne, aumentando la possibilità che un ormone come il progesterone possa migliorare gli esiti clinici per alcuni uomini ricoverati con la malattia. Una nuova ricerca di Cedars-Sinai pubblicata online sulla rivista Chest supporta questa ipotesi.

Si ritiene che lo studio clinico pilota, che coinvolge 40 uomini, sia il primo studio pubblicato ad utilizzare il progesterone per trattare pazienti maschi COVID-19 le cui funzioni polmonari sono state compromesse dal coronavirus. Mentre i risultati sono promettenti, sono necessari studi clinici più grandi per stabilire il potenziale di questa terapia sperimentale, hanno detto gli investigatori.

Lo studio è stato spinto da diversi rapporti che gli uomini sono più a rischio di mortalità e grave malattia da COVID-19 rispetto alle donne, secondo Sara Ghandehari, MD, direttrice della riabilitazione polmonare presso il Women's Guild Lung Institute di Cedars-Sinai e ricercatore principale per lo studio….

Risultati:

Lo studio ha dimostrato che, rispetto al gruppo di controllo, i pazienti del gruppo trattati con progesterone hanno ottenuto una mediana di 1,5 punti in più su una scala standard di sette punti di stato clinico dopo sette giorni. La scala variava da un alto di 7 ("non ricoverato, nessuna limitazione alle attività") a 1 ("morte").

[MISURE SOGGETTIVE; nessuna dif su misura oggettiva)

Limiti di studio:

La dimensione del campione era relativamente piccola e comportava principalmente pazienti bianchi, ispanici e obesi con un peso moderato di comorbilità, che aumentano il rischio di esiti peggiori. Inoltre, sebbene lo studio clinico sia stato randomizzato e controllato, non è statolindato.

Conflitto di interessi: Sara Ghandehari e Samuel Pepkowitz segnalano un brevetto in attesa del metodo di utilizzo di un agonista di progesterone per il trattamento del COVID-19. Victor Tapson riferisce di sovvenzioni del National Institute of Allergy and Infectious Diseases del National Institutes of Health for ACTT (ACTT 1-3) al di fuori del lavoro presentato.

https://www.cedars-sinai.org/newsroom/study-progesterone-therapy-might-improve-covid-19-outcomes-for-men/

Anonymous ID: 4b0be6 March 23, 2021, 9:14 a.m. No.13281951   🗄️.is 🔗kun

AstraZeneca ammette l'efficacia del vaccino sulla base di dati "provvisori", giura di rilasciare l'aggiornamento entro 48 ore

di Tyler Durden

Martedì 23 marzo 2021

Aggiornamento (0800ET): Mentre i media (e il resto del mondo) cercano di capire cosa sta succedendo esattamente con i dati di prova di AstraZeneca e se la capacità del vaccino di proteggere la popolazione dal COVID supera davvero i rischi, l'azienda ha appena rilasciato una dichiarazione promettendo di rilasciare risultati aggiornati dalla fase finale dello studio entro 48 ore.

AZ ha detto che le conclusioni del processo di ieri si basavano su una "analisi intermedia" con tutti i dati ricevuti entro la data limite del 17 febbraio. Poi, ha promesso di "interagire immediatamente con il comitato indipendente di monitoraggio della sicurezza dei dati per condividere la nostra analisi primaria con i dati di efficacia più aggiornati". I risultati di questa analisi primaria saranno disponibili entro 2 giorni.

I numeri pubblicati ieri si basavano su un'analisi intermedia pre-specificata con un taglio dei dati del 17 febbraio.

La Corte ha esaminato la valutazione preliminare dell'analisi primaria e i risultati sono stati coerenti con l'analisi intermedia. Stiamo completando la convalida dell'analisi statistica.

Ci impegneremo immediatamente con la scheda di monitoraggio indipendente per la sicurezza dei dati (DSMB) per condividere la nostra analisi primaria con i dati di efficacia più aggiornati.

Intendiamo emettere i risultati dell'analisi primaria entro 48 ore.

Altri accademici si sono lamentati dell'ottica della situazione.

"L'ultima cosa di cui questo vaccino ha bisogno è più preoccupazione quando pensavamo di essere a quel punto in cui avremmo messo a letto tutte le altre preoccupazioni", ha detto Paul Griffin, professore associato di medicina presso l'Università del Queensland a Brisbane, che sta conducendo studi clinici in Australia su quattro candidati al vaccino Covid-19.

E i giornalisti si lamentarono che la spiegazione di AstraZeneca, e l'intero avanti e indietro tra Astra e il NIH, sembrava bizzarro.

Si tratta di una situazione davvero bizzarra. NIAID afferma che il comitato di monitoraggio della sicurezza dei dati per lo studio sui vaccini #covid19 di AZ gli ha notificato che era preoccupato che AZ includesse informazioni di efficacia obsolete nel suo rilascio di ieri. Nessun ulteriore dettaglio. (1) pic.twitter.com/Q8X66wdzuK

— Meg Tirrell (@megtirrell) 23 marzo 2021

In una dichiarazione appena uscita, AstraZeneca afferma che l'aggiornamento di ieri si è basato su un'analisi intermedia con taglio il 17 febbraio e fornirà un'analisi primaria senza 48 ore: https://t.co/0NEz10EbeJ pic.twitter.com/K32F9mphnW

— Meg Tirrell (@megtirrell) 23 marzo 2021

Il tasso di efficacia nello studio statunitense è stato più forte della cifra del 70% riportata da uno studio precedente. Ma questi dati erano una media di letture diverse (62% e 90%) da due bracci separati dello studio. Linea di fondo: Qualunque sia il numero di efficacia "finale", probabilmente dovrebbe essere assunto con un granello di sale.

A quel punto, il Dr. Anthony Fauci, il capo nominale del NIAID, ha insistito sul fatto che, con ogni probabilità, il jab di AstraZeneca è "molto probabilmente un vaccino molto buono". Questo è presumibilmente solo un altro in un flusso apparentemente infinito di singhiozzi.

*FAUCI SU ASTRAZENECA: QUESTO È MOLTO PROBABILMENTE UN OTTIMO VACCINO

Traduzione: infilaci una forchetta

— zerohedge (@zerohedge) 23 marzo 2021

Traduzione: gli Stati Uniti seguiranno con i piani per approvare il jab AstraZeneca (dopo un ritardo notevolmente lungo) - ma si voltano e danno tutti i jab AZ che hanno a portata di mano al Messico e ad altri governi.

Molto presto, forse AstraZeneca può smettere di incolpare i governi europei di alimentare scetticismo sul jab COVID dell'azienda e iniziare a incolpare gli Stati Uniti (o forse il gigante farmaceutico potrebbe prendere in considerazione l'assunzione di qualche responsabilità, considerando che la reazione a rari coaguli di sangue non è il primo problema di sicurezza a rovinare la reputazione dei jab).

Più:

https://www.zerohedge.com/markets/american-health-regulators-slam-astrazeneca-releasing-incomplete-trial-data

Anonymous ID: 4b0be6 April 23, 2021, 11:56 a.m. No.13496282   🗄️.is 🔗kun

Originariamente Canada #17 > 13494234

 

I leader mondiali cercano di superarsi a vicenda con le promesse sul clima al summit della Giornata della Terra

 

https://www.rebelnews.com/world_leaders_try_to_outdo_each_other_with_climate_promises_at_earth_day_summit

 

In un vertice sul clima virtuale di due giorni ospitato dal presidente Joe Biden in occasione della Giornata della Terra, i leader mondiali hanno tentato di superarsi a vicenda sulle promesse e si vanta di affrontare il cambiamento climatico. L'attivista Greta Thunberg ha avvertito prima dell'evento che i leader mondiali avrebbero portato “bullsh*t” al vertice.

 

Come dettagliato da Sky News, Biden ha utilizzato il vertice sul clima di due giorni per annunciare un nuovo obiettivo di dimezzare le emissioni di carbonio entro il 2030. Altri leader mondiali, tra cui il presidente cinese Xi Jinping, ha promesso di farlo in un “arco di tempo molto più breve.”

 

Il presidente russo Vladimir Putin si è vantato della maggiore portata delle azioni che la Russia intende intraprendere per affrontare il cambiamento climatico. Boris Johnson del Regno Unito ha promesso di fare tanto quanto gli Stati Uniti. Narendra Modi dell'India si è vantato che l'impronta di carbonio dell'India è inferiore del 60% rispetto alla media globale.

 

Rispetto ai livelli del 2005, gli Stati Uniti si sono impegnati a ridurre le emissioni di oltre il 50 per cento entro il 2030, ha detto l'inviato USA per il clima John Kerry. Kerry dice che l'obiettivo precedentemente annunciato da Biden è un obiettivo più che ragionevole.

 

"Probabilmente finiremo per superarlo? Sospetto di sì", ha detto. "Sono generalmente ottimista perché così tanto sta cominciando ad accadere."

 

Gli sforzi per ridurre le emissioni di carbonio americane includono l'adozione diffusa di veicoli elettrici e una riduzione delle emissioni causate dalla produzione e dal consumo di energia, che sono in gran parte guidati dall'uso di combustibili fossili negli Stati Uniti.

 

Il Canada si è impegnato a seguire l'esempio dell'America riducendo le emissioni di carbonio dal 40 al 45 per cento rispetto ai livelli del 2005 entro il 2030.

 

Al contrario, il Regno Unito sta misurando il suo obiettivo rispetto ai livelli del 1990, una linea di base più comunemente utilizzata dalle Nazioni Unite, il che significa che il Regno Unito dovrebbe ridurre le sue emissioni di carbonio di livelli ancora maggiori rispetto alle sue controparti nordamericane. Boris Johnson si è vantato che le emissioni nel Regno Unito saranno ridotte del 78% entro il 2035.

 

Come notato da Sky News, ogni rappresentante presente ha tentato di cercare di one-up a vicenda con vanta sui loro sforzi per “costruire di nuovo meglio."In particolare, Johnson ha usato frasi come” Arabia Saudita del vento “e "Primo paese a legiferare per net-zero".”

Anonymous ID: 4b0be6 April 25, 2021, 11:35 a.m. No.13511025   🗄️.is 🔗kun

Originariamente Canada #17 > 13504436

 

French drug assessment Center dice che tutti e quattro i vaccini Covid-19 sono pericolosi, dovrebbe essere tirato fuori dal mercato

 

(Notizie naturali) Il Centre territorial d'Information indépendante et d'Avis pharmaceutiques (CTIAP), un centro regionale indipendente di valutazione dei farmaci in Francia, ha pubblicato un rapporto che mostra che nessuna delle quattro “vaccinazioni” del coronavirus di Wuhan (Covid-19) attualmente somministrate è sicura o efficace perché tutte hanno ricevuto l'autorizzazione all'uso di emergenza (EUA) con test clinici insufficienti.

 

I colpi sono tutti problematici perché i processi di produzione utilizzati sono nuovi, così come gli eccipienti che contengono, che un team di esperti dell'ospedale pubblico di Cholet nell'ovest della Francia dice “dovrebbero essere considerati come nuovi principi attivi.”

 

Guidato dalla dottoressa Catherine Frade, farmacista, il team di ricerca ha lavorato con i dati pubblici rilasciati dall'Agenzia europea dei medicinali (EM) in relazione alle iniezioni rilasciate da Pfizer-BioNTech, Moderna, AstraZeneca e Janssen (Johnson & Johnson). Tutte e quattro queste iniezioni hanno solo un'autorizzazione temporanea basata sulla necessità percepita, al contrario dell'approvazione basata su prove cliniche di sicurezza ed efficacia.

 

Tutti i jab sono anche ancora oggetto di studi che si estendono fino al 2024 – tre anni da oggi – e oltre. Molto poco si sa, a questo punto, circa gli effetti collaterali a lungo termine delle iniezioni, anche se stiamo vedendo effetti collaterali a breve termine sotto forma di gravi coaguli di sangue e la morte.

 

Secondo il CTIAP, tutte e quattro le iniezioni di virus cinesi sono state rilasciate per la pubblica amministrazione prima che fosse verificata “la prova di qualità per il principio attivo e il prodotto finito”. Tutti i laboratori in cui vengono prodotti i jab hanno anche ottenuto scadenze future per presentare studi associati.

 

Ciò significa, ovviamente, che ogni persona che prende un vaccino antinfluenzale di Wuhan è una cavia umana che partecipa a un esperimento farmaceutico di massa. Resta da vedere come i destinatari del vaccino se la cavano andando avanti.

 

Nei prossimi mesi e anni, avverte il team di ricerca, “le variabilità, che hanno un impatto sul nucleo stesso del prodotto, potrebbero persino invalidare qualsiasi sperimentazione clinica condotta.”

 

"La prudenza imporrebbe anche che, in tutti i paesi in cui questi vaccini contro COVID-19 sono stati commercializzati, tutti i lotti così” rilasciati "dovrebbero essere ritirati immediatamente; e che questi MAs che sono stati concessi dovrebbero essere sospesi, o addirittura cancellati, con urgenza fino a nuovo avviso", dicono.

 

https://www.naturalnews.com/2021-04-23-french-drug-assessment-center-covid19-vaccines-dangerous.html

Anonymous ID: 4b0be6 April 26, 2021, 6:16 p.m. No.13520517   🗄️.is 🔗kun

>>13518834

Piccolo odiatore triste cercando di infettare il maggior numero di posti che può. Questo fa circa sei pani che ha tentato di trasformare ammuffito. Se lo fai impazzire l'ebreo che odia la piccola creatura ribolle e prova una raffica di tattiche usurate viste sulla Ricerca generale ormai da anni.

Anonymous ID: 4b0be6 April 27, 2021, 11:49 a.m. No.13525604   🗄️.is 🔗kun   >>5609

Q Goccia 1359 13 Maggio 2018

 

https://www.politifact.com/article/2018/may/22/john-kerry-was-paris-did-he-meet-iranians-he-says-/

 

John Kerry era a Parigi. Ma ha incontrato gli iraniani? Dice di no

 

Gli agenti repubblicani hanno affermato di avere la prova definitiva che il capo architetto americano dell'accordo nucleare iraniano ha incontrato segretamente i funzionari iraniani a Parigi pochi giorni dopo che il presidente Donald Trump ha annunciato il ritiro degli Stati Uniti dall'accordo internazionale.

 

Un lobbista della ditta Turnberry Solutions ha twittato una foto il 12 maggio che sembrava mostrare l'ex segretario di Stato John Kerry che camminava vicino al ristorante alla moda L'Avenue nel quartiere degli Champs-Elysées della capitale francese.

 

"Così John Kerry ha appena lasciato un incontro @ L'Avenue a Parigi con 3 iraniani. Un amico era seduto accanto al loro tavolo e sentito JK sabbiatura @ realDonaldTrump. Gli iraniani avevano un dettaglio di sicurezza di 5 persone e lasciato in veicoli diplomatici. FARA e ' registrato?"Jason Osborne ha twittato, riferendosi al Foreign Agents Registration Act che richiede agli americani di rivelare attività prese per conto di governi stranieri.

 

Così John Kerry ha appena lasciato un incontro @ L'Avenue a Parigi con 3 iraniani. Un amico era seduto accanto al loro tavolo e sentito JK sabbiatura

 

@ realDonaldTrump

 

. Gli iraniani avevano un dettaglio di sicurezza di 5 persone e lasciato in veicoli diplomatici. FARA e ' registrato?

 

@ seanhannity

 

 

@ TuckerCarlson

 

https://twitter.com/_JasonOsborne/status/995312025139073026

Anonymous ID: 4b0be6 April 27, 2021, 11:51 a.m. No.13525609   🗄️.is 🔗kun

>>13525604

Da Midnight Riders

#353 >>77535

L'ex segretario di Stato americano John Kerry avrebbe informato l'Iran che Israele aveva effettuato almeno 200 attacchi segreti contro obiettivi iraniani, ha rivelato il ministro degli Esteri iraniano Mohammad Javad Zarif in una registrazione trapelata.

 

https://twitter.com/BreitbartNews/status/1386856106325118982

>>77538

https://twitter.com/AmericanMandal2/status/1386837258700050435

 

>>77539

RIVELATO: John Kerry avrebbe detto all'Iran che Israele aveva effettuato almeno 200 attacchi segreti contro obiettivi iraniani.

 

https://twitter.com/BreitbartNews/status/1386845198500651013

>>77545

Kerry affronta le chiamate a dimettersi per i nastri Iran trapelati http://hill.cm/ISe29F5

 

https://twitter.com/thehill/status/1386881797863186434

Anonymous ID: 4b0be6 May 13, 2021, 10:42 a.m. No.13652552   🗄️.is 🔗kun

Originariamente Ricerca Generale #17269 > 13637064

 

La Cina ha usato 'esercito' di account Twitter falsi per amplificare il messaggio sulla piattaforma di social media, rapporto

 

I diplomatici cinesi ricevono migliaia di condivisioni su Twitter per post di propaganda anti-occidentale.

 

Il Partito comunista al potere in Cina ha utilizzato decine di migliaia di account Twitter falsi per spingere la retorica filo-governativa e anti-occidentale sul sito di social media, secondo i risultati di un'analisi congiunta pubblicata martedì.

 

L'analisi è stata condotta dall'Associated Press e dall'Oxford Internet Institute, un dipartimento dell'Università di Oxford. È iniziato già alla fine del 2019 e si è concluso l'anno scorso. L'analisi ha trovato almeno 26.879 account Twitter falsi che "piacevano" e condividevano oltre 200.000 post di media e diplomatici cinesi prima che venissero rimossi dalla piattaforma di social media.

 

Liu Xiaoming, l'ex ambasciatore cinese nel Regno Unito, è uno dei migliori manipolatori di social media del Partito comunista cinese, secondo wire service.

 

Da quando è entrato in Twitter in 2019, Liu ha accumulato più di follower 119,000,molti dei quali erano account davvero falsi che impersonavano persone occidentali che "piacevano" e ritwittavano i suoi post.

 

Liu chiama la strategia diplomazia "wolf warrior", dal nome di un popolare film di successo in Cina.

 

"Per come la vedo io, ci sono i cosiddetti' guerrieri lupo ‘perché ci sono’ lupi 'nel mondo, e hai bisogno di guerrieri per combatterli", ha detto.

 

Da giugno a febbraio dello scorso anno, i post di Liu sono stati ritwittati 43.000 volte, ma circa la metà dei retweet proveniva da account sospesi da Twitter. Finora, 189 diplomatici e funzionari cinesi hanno copiato la strategia di Liu, utilizzando migliaia di account falsi per diffondere la retorica cinese online, l'analisi ha anche trovato.

 

https://justthenews.com/world/asia/china-uses-army-fake-accounts-boost-their-message-twitter

Anonymous ID: 4b0be6 May 17, 2021, 4:36 p.m. No.13688084   🗄️.is 🔗kun

La direttiva UE turbocharge il capitale di rischio marittimo mentre gli Stati Uniti sono molto indietro

John Konrad

17 Maggio 2021

 

L'Unione europea e il gruppo della Banca europea per gli investimenti, hanno dichiarato oggi che aumenteranno la loro cooperazione e gli investimenti nell'economia “blu” marittima. Le istituzioni collaboreranno con i paesi europei per sbloccare i finanziamenti necessari a ridurre l'inquinamento nei mari europei e pagare gli investimenti di capitale di rischio nell'innovazione marittima.

 

Il nuovo Fondo europeo per gli affari marittimi, la pesca e l'acquacoltura – con la sua piattaforma "BlueInvest" e il nuovo Fondo BlueInvest – sosterrà la transizione verso catene del valore più sostenibili basate sugli oceani, sui mari e sulle attività costiere.

 

Per finanziare ulteriormente la trasformazione, la Commissione ha esortato gli Stati membri a turbocomprendere gli investimenti nella tecnologia della sostenibilità marittima e i progetti nella loro resilienza nazionale da qui al 2027. Altri programmi dell'UE, come il programma di ricerca Horizon Europe da 95,5 miliardi di euro, aumenteranno anche i finanziamenti marittimi e verrà istituita una missione dedicata sugli oceani e sulle acque. Per quanto riguarda gli investimenti privati, l'iniziativa di finanziamento dell'Economia blu sostenibile promossa dall'UE sarà utilizzata nelle decisioni in materia di capitale di rischio.

 

Mentre l'Europa continua a turbocomprimere il capitale di rischio per la tecnologia navale e oceanica, i più grandi fondi di venture capital negli Stati Uniti (con la possibile eccezione di Y-Combinator che ha promosso FlexPort, Boundary Layer Technologies e pochi altri) hanno per lo più evitato di investire nella tecnologia navale, preferendo invece progetti ambientali come la tecnologia dei frutti di mare sostenibile

 

È improbabile che le cose cambieranno in quanto l'entità federale incaricata di sostenere la spedizione degli Stati Uniti – la US Maritime Administration (MARAD) – non è riuscita per lo più a investire in capitale di rischio o tecnologia. Le chiamate da gCaptain e altri per costruire centri di tecnologia marittima presso la Merchant Marine Academy degli Stati Uniti e le State maritime academies - tra cui la California Maritime Academy situata appena fuori dalla silicon Valley-sono rimaste senza risposta.

 

Nonostante la forte attenzione dell'amministrazione Biden per la sostenibilità e le infrastrutture, è improbabile che MARAD sarà in grado di unirsi ai suoi omologhi europei e investire nella tecnologia marittima in qualunque momento presto. Fonti vicine alla Casa Bianca hanno confermato che Biden ha chiuso una serie di posizioni di consulente marittimo chiave, tra cui il White House Maritime desk dell'EOP, che era stato gestito da un ufficiale della Guardia costiera degli Stati Uniti. Ancora più preoccupante è il fatto che – quasi quattro mesi nella sua amministrazione-Biden deve ancora nominare un nuovo capo di MARAD per sostituire il contrammiraglio Mark Buzby che era un campione della tecnologia marittima e delle iniziative sostenibili di economia blu.

 

Secondo Buzby, i suoi sforzi per attrarre capitali di rischio della Silicon Valley o finanziamenti governativi diretti per la tecnologia marittima sono per lo più falliti ma, da bordo campo, continua a promuovere e consigliare aziende startup innovative come le Sea Machines con sede a Boston.

 

Anche altre centrali di capitale di rischio al di fuori dell'Unione europea, come la venerabile SoftBank giapponese, non sono riuscite a investire in modo significativo nella tecnologia navale, ma piccoli cluster marittimi con un sostegno governativo limitato stanno iniziando ad emergere a Singapore e Hong Kong.

 

https://gcaptain.com/eu-directive-will-turbocharge-maritime-venture-capital-while-us-falls-far-behind/

Anonymous ID: 4b0be6 May 27, 2021, 11:28 a.m. No.13767377   🗄️.is 🔗kun

Originariamente Canada #19 > 1365184

 

La clorochina è un potente inibitore dell'infezione da coronavirus SARS e della sua diffusione

 

https://virologyj.biomedcentral.com/articles/10.1186/1743-422X-2-69

 

Virology Journal volume 2, Articolo numero: 69 (2005) Citare questo articolo

 

Astratto

 

Sfondo

 

La sindrome respiratoria acuta grave (SARS) è causata da un coronavirus appena scoperto (SARS-CoV). Non è attualmente disponibile alcuna terapia profilattica o post-esposizione efficace.

 

Risultato

 

Riportiamo, tuttavia, che la clorochina ha forti effetti antivirali sull'infezione da SARS-CoV delle cellule primate. Questi effetti inibitori si osservano quando le cellule vengono trattate con il farmaco prima o dopo l'esposizione al virus, suggerendo sia il vantaggio profilattico che terapeutico. Oltre alle funzioni ben note di clorochina quali gli aumenti di pH endosomal, la droga sembra interferire con la glicosilazione terminale del ricevitore cellulare, enzima di conversione dell'angiotensina 2. Ciò può influenzare negativamente il legame virus-recettore e abrogare l'infezione, con ulteriori ramificazioni dall'innalzamento del pH vescicolare, con conseguente inibizione dell'infezione e della diffusione della SARS CoV a concentrazioni clinicamente ammissibili.

 

Conclusione

 

La clorochina è efficace nel prevenire la diffusione della SARS CoV nella coltura cellulare. L'inibizione favorevole della diffusione del virus è stata osservata quando le cellule sono state trattate con clorochina prima o dopo l'infezione da SARS CoV. Inoltre, il test di immunofluorescenza indiretta qui descritto rappresenta un metodo semplice e rapido per lo screening dei composti antivirali SARS-CoV.

 

Sfondo

 

La sindrome respiratoria acuta grave (SARS) è una malattia emergente che è stata segnalata per la prima volta nella provincia del Guangdong, in Cina, alla fine del 2002. La malattia si diffuse rapidamente in almeno 30 paesi entro pochi mesi dalla sua prima comparsa, e gli sforzi concertati in tutto il mondo hanno portato all'identificazione dell'agente eziologico come SARS coronavirus (SARS-CoV), un nuovo membro della famiglia Coronaviridae [1]. Il sequenziamento completo del genoma di SARS-CoV [2, 3] ha confermato che questo agente patogeno non è strettamente correlato a nessuno dei gruppi coronavirus precedentemente stabiliti. Il germogliamento della SARS-CoV si verifica nell'apparato di Golgi [4] e provoca l'incorporazione della glicoproteina del picco di busta nel virione. La glicoproteina spike è una proteina di membrana di tipo I che facilita l'attaccamento virale al recettore cellulare e l'inizio dell'infezione e l'enzima di conversione dell'angiotensina-2 (ACE2) è stato identificato come recettore cellulare funzionale della SARS-CoV [5]. Recentemente abbiamo dimostrato che l'elaborazione della proteina spike è stata effettuata da convertasi simili a furina e che l'inibizione di questa scissione da parte di un inibitore specifico ha abrogato la citopaticità e ridotto significativamente il titolo virale di SARS-CoV [6].