Anonymous ID: 8d7864 June 9, 2021, 9:39 a.m. No.13864542   🗄️.is 🔗kun

Ricerca Generale originariamente #17542 >>13857056

 

Reporter stranieri da rintracciare, 'gestiti' dal GPS alle Olimpiadi di Tokyo

 

Simone Kent

8 giu 2021

 

I giornalisti stranieri che coprono le Olimpiadi di Tokyo saranno monitorati dal GPS e il loro comportamento "gestito" dagli organizzatori, ha detto martedì il presidente dell'evento, prima di aggiungere i pass potrebbe essere "revocato" per qualsiasi infrazione alle regole.

Gli organizzatori affermano che i controlli senza precedenti su ciò che i giornalisti possono coprire e dove possono andare fanno parte di misure per rassicurare un pubblico giapponese scettico che il mega-evento può essere tenuto in sicurezza mentre il coronavirus continua a devastare il paese.

Secondo AFP, circa 6.000 giornalisti dovrebbero visitare e coprire le Olimpiadi di Tokyo e devono rendere conto del loro movimento pianificato nelle loro due settimane in Giappone, dagli impianti sportivi agli alloggi locali.

Il capo di Tokyo 2020 Seiko Hashimoto ha detto che la tecnologia di tracciamento sarebbe stata utilizzata per assicurarsi che andassero solo dove dovrebbero.

"Per assicurarci che le persone non vadano in luoghi diversi da quelli in cui sono registrate per andare, useremo il GPS per gestire rigorosamente il loro comportamento", ha detto Hashimoto prima di una riunione del comitato esecutivo di Tokyo 2020.

I giornalisti saranno esortati a soggiornare in hotel designati piuttosto che in alloggi privati, ha aggiunto, mentre gli atleti dovranno anche affrontare strette restrizioni sui loro movimenti e essere testati quotidianamente per il virus.

Ai fan stranieri è già stato vietato di partecipare all'evento e gli organizzatori decideranno entro la fine del mese quanti spettatori nazionali , se presenti, possono partecipare di persona.

Le severe restrizioni arrivano mentre l'evento fatica a catturare l'immaginazione del paese ospitante, con molti sondaggi che mostrano che il popolo giapponese vuole che venga cancellato del tutto.

Come riportato da Breitbart News, circa 10.000 volontari hanno anche ritirato il loro aiuto per le preoccupazioni relative alla diffusione del coronavirus.

Gli organizzatori hanno detto che "hanno bisogno di 80.000" volontari per gestire correttamente i giochi, ma sono "ora brevi 10.000", ha riferito l'emittente pubblica giapponese, NHK, il 2 giugno.

"Il ritiro dei volontari è iniziato a febbraio dopo che l'allora presidente del comitato organizzatore Mori Yoshiro è stato criticato per le sue osservazioni prese come dispregiativo per le donne", ha osservato NHK mercoledì scorso.

"Anche dopo che Mori si è dimesso dall'incarico per assumersi la responsabilità delle sue osservazioni, più volontari hanno continuato a ritirarsi, citando altri fattori come i timori di infezione [dal coronavirus cinese] o i cambiamenti nel proprio ambiente di lavoro."

AFP ha contribuito a questa storia

 

https://www.breitbart.com/asia/2021/06/08/foreign-reporters-to-be-tracked-managed-by-gps-at-tokyo-olympics/

Anonymous ID: 8d7864 June 13, 2021, 8:19 a.m. No.13892956   🗄️.is 🔗kun

Originariamente Canada #20 >>13870320

 

Consulenti medici del CDC: numero "superiore al previsto" di casi di problemi cardiaci nei giovani adulti e adolescenti a seguito della vaccinazione contro il covid

 

https://www.thegatewaypundit.com/2021/06/medical-advisors-cdc-higher-expected-number-cases-heart-problems-young-adults-adolescents-following-covid-vaccination/

 

Il mese scorso è stato riferito che i Centers for Disease Control stavano studiando potenziali problemi cardiaci nei giovani adulti e adolescenti a seguito della vaccinazione covid-19.

Il CDC ha affermato che i "vaccini" di mRNA prodotti da Pfizer-BioNTech stanno "potenzialmente" causando il problema.

La FDA ha autorizzato i jab di terapia genica Pfizer per bambini di appena 12 anni all'inizio di questo mese e ora ci sono segnalazioni di miocardite (infiammazione del muscolo cardiaco) negli adolescenti.

I rapporti di miocardite negli adolescenti sono più comuni nei maschi e in genere si verificano dopo la seconda dose del jab.

I consulenti per i vaccini del CDC stanno ora dicendo che ci sono un numero "superiore al previsto" di casi di problemi cardiaci nei giovani adulti a seguito della vaccinazione covid.

Naturalmente il CDC sta spingendo indietro e ha detto che i benefici della vaccinazione covid-19 superano i rischi "incluso il rischio di miocardite o pericardite".

La CNN ha riferito:

I consulenti per i vaccini dei Centri per il controllo e la prevenzione delle malattie degli Stati Uniti affermano che c'è stato un numero superiore al previsto di casi di disturbo cardiaco tra i giovani, il più delle volte maschi, che hanno recentemente ricevuto le loro seconde dosi dei vaccini Pfizer e Moderna Covid-19.

La dichiarazione dei consiglieri, pubblicata il 1° giugno sul sito del CDC, colpisce una nota diversa dalla loro dichiarazione di circa due settimane prima, secondo cui i tassi di miocardite - infiammazione del muscolo cardiaco - non erano più alti tra le persone vaccinate che tra le persone non vaccinate. 

Il rapporto del 1° giugno di un gruppo di lavoro del Comitato consultivo sulle pratiche di immunizzazione del CDC afferma che entro 30 giorni dalla ricezione della seconda dose di vaccini Pfizer o Moderna, "c'è stato un numero più elevato di casi di miocardite /pericardite osservati del previsto nei 16-24enni".

Il Dr. Cole ha recentemente lanciato l'allarme sui jab covid durante un'intervista radiofonica.

"Abbiamo visto più morti per questo colpo di tutti i vaccini negli ultimi 20 anni messi insieme – e questo è solo nei primi 4-5 mesi", ha detto il medico dell'Idaho durante un'apparizione su Rose Unplugged 1320 WJAS.

Anonymous ID: 8d7864 June 15, 2021, 7:22 a.m. No.13908948   🗄️.is 🔗kun

Originariamente Australia #16 >>13907925

 

Il video dei pipistrelli wuhan mostra che gran parte delle informazioni sull'origine pandemica era "disinformazione cinese"

Sky News Italia

15 giugno 2021

 

Sharri Markson, conduttrice di Sky News, afferma che i filmati esclusivi che ha rivelato che i pipistrelli dal vivo sono stati tenuti al Wuhan Institute of Virology mostra che gran parte di ciò che il mondo è stato detto sull'origine della pandemia era "disinformazione cinese".

Markson ha detto a Fox News nell'intervista che la disinformazione di Pechino è stata poi "propagata" da molti che sono stati "compromessi".

"Mostra che gran parte di ciò che ci è stato detto sull'origine della pandemia fin dall'inizio è stata la disinformazione cinese che è stata poi propagata da molte persone che avevano lavorato in collaborazione con il Wuhan Institute of Virology che sono compromesse, che hanno avuto conflitti di interesse estremi", ha detto.

Markson ha bruciato il team dell'OMS che ha visitato Wuhan all'inizio di quest'anno per indagare sull'origine della pandemia.

"Persone come Peter Daszak hanno insistito sul fatto che si trattava di una teoria del complotto - ha usato il termine in un tweet del dicembre 2020 - che era una teoria del complotto dire che c'erano pipistrelli in laboratorio", ha detto.

"È un investigatore ufficiale dell'OMS, dell'Organizzazione Mondiale della Sanità, che si è conosciuto a Wuhan per indagare sulle origini del virus all'inizio di quest'anno ed era completamente falso.

"Questo nuovo filmato mostra che c'erano scommesse tenute nel Wuhan Institute of Virology ed è qualcosa che Peter Daszak ha dovuto ammettere, ha dovuto correggere proprio questo mese.

"C'è così tanto che non l'ha fatto e il team dell'OMS non ha chiesto quando sono andati a Wuhan."

Markson ha affermato che il team dell'OMS non è nemmeno riuscito a chiedere cosa sia successo a un colossale database di coronavirus in laboratorio.

"Non hanno chiesto se c'erano pipistrelli in laboratorio, non hanno chiesto dove fosse il database dei virus, questa è una cosa così cruciale, il database dei virus con circa 15.000 o 17.000 campioni di pipistrelli è improvvisamente scomparso da Internet nel settembre 2019 poco prima dell'epidemia di COVID-19", ha detto.

"Persone come Peter Daszak che si è chiamato a indagare su questo sono state crivellate di conflitti.

"Anche Anthony Fauci non dovrebbe consigliare il presidente sull'origine del coronavirus dato che è stata la sua organizzazione a incanalare denaro attraverso una sovvenzione fino al Wuhan Institute of Virology.

"Può emettere tutte le smentite che gli piacciono. I documenti scientifici dicono che sono stati finanziati con NIH.

 

Video in inglese qui:

https://www.youtube.com/watch?v=d-_Y1zmLCME

Anonymous ID: 8d7864 June 22, 2021, 9:48 a.m. No.13957509   🗄️.is 🔗kun

Originariamente Canada #21 >>13956433

 

L'Organizzazione mondiale della sanità dice di non dare ai bambini colpi sperimentali di vaccino contro il coronavirus

 

https://www.zerohedge.com/covid-19/world-health-organization-says-do-not-give-children-experimental-coronavirus-vaccine-shots

 

In America, i governi nazionali, statali e locali stanno tirando fuori tutte le fermate per avanzare dando colpi sperimentali di coronavirus ai bambini fino all'età di 12 anni.

 

A seguire, neonati e bambini fino a 11 anni.

 

I colpi sono "sicuri ed efficaci", proclamano i propagandisti.

 

Nel frattempo, l'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) ha un approccio diverso. L'OMS dice di non vaccinare i bambini, almeno non ancora.

 

Sul suo sito web, l'OMS offre questo consiglio per quanto riguarda la somministrazione di vaccini sperimentali per il coronavirus, alcuni dei quali non sono nemmeno vaccini sotto il significato normale del termine, ai bambini:

 

I bambini non dovrebbero essere vaccinati per il momento.

 

Non ci sono ancora prove sufficienti sull'uso di vaccini contro COVID-19 nei bambini per formulare raccomandazioni per i bambini da vaccinare contro COVID-19.

 

I bambini e gli adolescenti tendono ad avere una malattia più lieve rispetto agli adulti.

 

Tuttavia, i bambini dovrebbero continuare ad avere i vaccini infantili raccomandati.

 

Scegli di conseguenza.

Anonymous ID: 8d7864 June 26, 2021, 12:14 p.m. No.13989740   🗄️.is 🔗kun

Originariamente Canada #21 > 13988090

 

L'Ungheria ha detto di abrogare la legge che vieta la promozione LGBT ai bambini " Oppure lasciare l'UE"

 

https://www.zerohedge.com/political/hungary-told-repeal-law-banning-lgbt-promotion-children-or-else-leave-eu

 

La leadership dell'UE sta ora fanaticamente dettando che l'Ungheria e il suo primo ministro "provocatorio" Vickor Orban devono inchinarsi alla bandiera dell'orgoglio o "devono lasciare" l'Unione europea.

 

Citando il primo ministro olandese Mark Rutte, il Telegraph descrive un massiccio respingimento contro una nuova legge ungherese che cerca di impedire la promozione pubblica dell'omosessualità e del transgenderismo di fronte a bambini e minori:

 

Mark Rutte, il primo ministro dei Paesi Bassi, ha detto che l'Ungheria "deve lasciare" l'UE o abrogare la legge, che vieta gli spettacoli televisivi e altri contenuti visti come sostenitori degli stili di vita LGBT per gli under-18.

 

Tuttavia, alcuni governi dell'Europa orientale hanno rifiutato di unirsi a 17 dei 27 paesi del blocco in una rara dichiarazione congiunta che condanna un altro stato membro.

 

Primo ministro ungherese Viktor Orbán, AFP via Getty Images

 

Altri leader dell'UE, come la presidente della Commissione europea Ursula von der Leyen, hanno affermato che la legge discrimina attivamente le persone LGBT.

 

Tuttavia, i difensori della legge ungherese hanno sottolineato che mette il processo decisionale sulla presentazione di questi problemi ai bambini nelle mani dei genitori e dei familiari. Orban stesso, ad esempio, ha affermato che la legge e la politica riguardano fondamentalmente la "difesa dei diritti dei bambini e dei genitori" e non la discriminazione.

 

Orban ha detto questa settimana al vertice:” L'omosessualità è stata punita e ho combattuto per la loro libertà e i loro diritti", concludendo che " Sto difendendo i diritti dei ragazzi omosessuali. Ma questa legge non riguarda questo."

 

Ma il vertice UE che ha incontrato questo sta agendo come se fosse una dichiarazione di guerra ai diritti umani, e sta giurando di rispondere di conseguenza:

 

I leader occidentali hanno detto che porteranno l'Ungheria "in ginocchio" per una legge che vieta la promozione dell'omosessualità nelle scuole in un amaro vertice UE di giovedì.Continuare…

Anonymous ID: 8d7864 June 30, 2021, 1:27 p.m. No.14024027   🗄️.is 🔗kun

Originariamente Regno Unito # 40 > 14020330

 

Oxfam ha sbattuto sul sondaggio "bianchezza", afferma che il razzismo anti-bianco non esiste

 

I dipendenti di Oxfam hanno espresso la loro indignazione per un recente sondaggio la carità distribuito al suo staff sulla giustizia razziale in cui ha affermato che “il razzismo è un costrutto di potere creato dalle nazioni bianche a beneficio dei bianchi”, rendendo i dipendenti bianchi si sentono vittime per il colore della loro pelle.

 

L “organizzazione è stata accusata di creare un ambiente di lavoro ostile per il suo 88 per cento dei dipendenti bianchi nel Regno Unito, dicendo loro che il colore della loro pelle dà loro un” privilegio unico “e che sono una parte di un” costrutto di potere “che è stato basato su”visualizzazione bianchi come superiore".

 

"Comprendiamo il candore come la conservazione eccessiva del potere e del dominio a beneficio dei bianchi e, in definitiva, ciò che la supremazia bianca serviva a proteggere”, si legge nel sondaggio, che ha proceduto a richiedere più lavoro sulla “decolonizzazione”. Ha aggiunto che la carità “non riconosce il razzismo inverso”.

 

Una dipendente femminile ha detto al Times che il sondaggio l'ha fatta sentire come se dovesse “scusarsi per essere una donna bianca” aggiungendo: “Non voglio essere sotto categorizzato come un suprematista bianco di un razzista pieno”.

 

Un altro membro del personale che lavora in un negozio di beneficenza Oxfam ha detto al giornale che si sentiva “sotto attacco per essere bianco, inglese e congedo di voto”.

 

Un terzo ha semplicemente chiesto: "Perché presumono che i loro lavoratori, che lavorano per una carità umanitaria, siano razzisti e bigotti?”

 

Gli utenti dei social media hanno espresso la loro rabbia per il declino svegliato della carità mercoledì con un donatore per l'organizzazione che ha detto: “Oxfam slagging off white people. Sono bianco e ho dato a Oxfam tutta la mia vita adulta, fino ad oggi che è. Assolutamente disgustato da questo razzismo!”

 

Un altro ha accusato la carità di spingere " il razzismo più a titolo definitivo vestito come progressività. Scioccante! Chiunque normale, cioè non comprato in questa idiozia ha bisogno di boicottare questa parodia di un'organizzazione.”

 

La deputata conservatrice Pauline Latham, che fa parte del comitato per lo sviluppo internazionale dei Comuni, ha accusato la carità di abbracciare la “teoria critica della razza” definendo “bianchezza e oscurità in termini duri e opposti che non sono intuitivi per la maggior parte delle persone”.

 

In risposta, la carità ha detto al Times: “Oxfam sta lavorando duramente per diventare un'organizzazione antirazzista e questo sondaggio è una parte importante per garantire che viviamo fino ai nostri valori.”

 

https://foxhole.news/2021/06/30/oxfam-slammed-over-whiteness-survey-claims-anti-white-racism-doesnt-exist/

Anonymous ID: 8d7864 July 8, 2021, 2:25 p.m. No.14082516   🗄️.is 🔗kun

Dal Canada #21 >>14072834

 

Il CDC ha manipolato i dati dello studio per dimostrare che i vaccini Covid-19 sono sicuri per le donne in gravidanza quando in realtà 4 su 5 hanno subito un aborto spontaneo

 

https://dailyexpose.co.uk/2021/07/06/cdc-manipulated-study-data-to-show-the-covid-19-vaccines-are-safe-for-pregnant-women-when-in-reality-4-in-5-suffered-a-miscarriage/

 

I dati sono stati manipolati dagli scienziati che hanno condotto uno studio reale per il CDC per dimostrare che i vaccini Covid-19 sono sicuri per l'uso durante la gravidanza, tuttavia un'analisi dei risultati effettivi mostra che 4 su 5 donne in gravidanza vaccinate hanno subito un aborto spontaneo.

 

Lo studio intitolato "Risultati preliminari della sicurezza del vaccino mRNA Covid-19 nelle persone in gravidanza", è stato pubblicato sul New England Journal of Medicine. Dal 14 dicembre 2020 al 28 febbraio 2021, i dati del sistema di sorveglianza “v-safe after vaccination health checker”, del registro di gravidanza v-safe e del Vaccine Adverse Event Reporting System (VAERS) sono stati utilizzati per caratterizzare la sicurezza iniziale dei vaccini mRNA Covid-19 nelle persone in gravidanza.

 

La conclusione degli autori dello studio è la seguente –

 

"I risultati preliminari non hanno mostrato evidenti segnali di sicurezza tra le persone in gravidanza che hanno ricevuto vaccini mRNA Covid-19. Tuttavia, un follow-up più longitudinale, incluso il follow-up di un gran numero di donne vaccinate all'inizio della gravidanza, è necessario per informare gli esiti materni, della gravidanza e del bambino.’

 

Gli autori dello studio, che includono il "CDC v-safe COVID-19 Pregnancy Registry Team" sono stati in grado di concludere questo a causa del modo in cui hanno presentato i loro risultati che erano i seguenti –

 

"Tra 827 partecipanti che hanno avuto una gravidanza completata, la gravidanza ha provocato un parto vivo in 712 (86,1%), un aborto spontaneo in 104 (12,6%), un parto morto in 1 (0,1%) e altri esiti (aborto indotto e gravidanza ectopica) in 10 (1,2%).’

 

Gli autori dello studio hanno anche fatto la seguente affermazione basata sui numeri di cui sopra –

 

Sebbene non direttamente comparabili, le proporzioni calcolate di gravidanza avversa e esiti neonatali in persone vaccinate contro Covid-19 che avevano una gravidanza completata erano simili alle incidenze riportate negli studi condotti su donne in gravidanza prima della pandemia di Covid-19.

 

Tuttavia, leggendo la piccola stampa della tabella 4, in cui affermano che solo 104 / 12.6% di 827 gravidanze completate ha provocato aborto spontaneo (aborto spontaneo), possiamo vedere che i numeri che hanno presentato sono estremamente fuorvianti.

 

Ciò è dovuto alle 827 gravidanze completate, 700 / 86% delle donne aveva ricevuto una dose del vaccino Pfizer o Moderna Covid-19 durante il terzo trimestre di gravidanza. Il terzo trimestre di gravidanza è da settimana 27 – 40, ed è quindi impossibile subire un aborto spontaneo a causa del fatto che sono considerati come si verificano prima della settimana 20 di una gravidanza.

 

Ciò significa che solo 127 donne hanno ricevuto il vaccino Pfizer o Moderna Covid-19 durante il primo / secondo trimestre, con 104 della donna che ha perso tristemente il loro bambino.

 

Pertanto il tasso di incidenza di aborto spontaneo è dell ' 82%, non del 12,6% come presentato nei risultati dello studio.

 

È impossibile per chiunque sia stato vaccinato durante il terzo trimestre subire un aborto spontaneo rispetto ai parametri stabiliti nello studio. Una perdita di gravidanza in questo caso sarebbe considerata una nascita ancora, che si verifica dopo la settimana 20 di gravidanza.

 

Gli autori di questo studio hanno manipolato i dati per dimostrare che i vaccini Covid-19 sono sicuri per l'uso durante la gravidanza. I risultati effettivi mostrano che sono lontani da esso. Le loro azioni stanno ora avendo conseguenze disastrose per le donne in tutto il Regno Unito.

 

A partire dal 23 giugno 2021 un totale di 289 donne hanno riportato la perdita del loro bambino a causa dei vaccini Covid-19. Tuttavia, il numero effettivo potrebbe essere più elevato a causa del solo 1% – 10% delle reazioni avverse segnalate allo schema.

 

153 segnalazioni di aborto spontaneo, 1 segnalazione di un bambino prematuro tristemente morente, 5 segnalazioni di morte fetale e 4 segnalazioni di nati morti sono state riportate come reazioni avverse al vaccino Pfizer.

 

113 segnalazioni di aborto spontaneo, 1 segnalazione di morte fetale e 2 segnalazioni di nati morti sono state riportate come reazioni avverse al vaccino AstraZeneca.

 

7 segnalazioni di aborto spontaneo sono state riportate come reazioni avverse al vaccino Moderna recentemente approvato di emergenza.

 

Se questo non è un crimine palese contro l'umanità, allora non sappiamo cosa sia.

Anonymous ID: 8d7864 July 20, 2021, 11:13 a.m. No.14161947   🗄️.is 🔗kun

Il consorzio sostenuto da George Soros e Bill Gates per acquistare il produttore britannico di test Covid per $41 milioni

 

I miliardari George Soros e Bill Gates fanno parte di un consorzio destinato ad acquistare Mologic, un produttore di test Covid con sede nel Regno Unito, nel tentativo di aumentare l'accesso a “tecnologie mediche all'avanguardia a prezzi accessibili” in tutto il mondo, secondo una dichiarazione rilasciata lunedì.

 

Il Soros Economic Development Fund e la Bill & Melinda Gates Foundation hanno annunciato il lancio di una nuova iniziativa, Global Access Health (GAH), con l'obiettivo di rafforzare la tecnologia medica globale di rollout saving e la successiva acquisizione di Mologic Ltd, meglio conosciuta oggi per la tecnologia deep-naril utilizzata per fornire test rapidi di Covid-19. La tecnologia può anche essere utilizzata per testare dengue, bilharzia e cecità fluviale.

Bill Gates e Ben Affleck parlano all'audizione" Diplomazia, sviluppo e sicurezza nazionale"

 

Bill Gates, Co-presidente della Fondazione Bill & Melinda Gates Getty Images

 

I cosiddetti test rapidi di flusso laterale offrono uno screening di allarme precoce per Covid-19 e sono stati utilizzati in tutto il mondo come aiuto per aiutare a riaprire negozi, bar, eventi sportivi e luoghi di lavoro dando un risultato di allarme precoce per le persone che potrebbero non avere sintomi ma sono ancora infettive e possono dare il virus ad altri. Nel Regno Unito, i test Covid a flusso laterale devono essere confermati da un secondo test prima che Covid-19 sia ufficialmente diagnosticato.

 

Il consorzio GAH, che comprende le armi filantropiche di Soros e Gates, investirà "almeno" million 41 milioni in questo accordo, secondo la dichiarazione.

"Transazione unica"

 

Soros e Gates fanno parte della comunità miliardaria che cerca di dirigere i loro sforzi filantropici verso il cosiddetto sud globale, riferendosi ampiamente alle regioni dell'America Latina, Asia, Africa e Oceania che molti temono saranno lasciati indietro mentre l'Occidente più ricco accelera il suo programma di vaccinazioni, test e bolle di biosicurazione negli anni a venire. Sean Hinton, CEO del fondo Soros, ha dichiarato in una dichiarazione che la pandemia ha "dolorosamente dimostrato le disuguaglianze fondamentali “nella salute pubblica globale, aggiungendo che questa” transazione unica" ha riunito fondi filantropici e investitori per affrontare il problema.

George Soros parla al Carnegie Endowment

 

L'investitore George Soros parla durante un programma ospitato dalla New America Foundation. Getty Images

 

Roxana Bonnell, esperta di salute pubblica delle Open Society Foundations di Soros, che afferma di essere il più grande finanziatore privato al mondo di gruppi di difesa dei diritti umani e della giustizia sociale, ha dichiarato: “Come abbiamo visto durante la pandemia di Covid-19, l'accesso ai test è assolutamente essenziale quando si tratta di contenere la diffusione della malattia contagiosa—un problema che”

Flusso mologico

 

Mologic è stata fondata nel 2003 come laboratorio di ricerca e innovazione medica a scopo di lucro dal CEO Mark Davis e da suo padre, Paul Davis, che è Chief Scientific officer di Mologic. Paul Davis è anche conosciuto come l'inventore di un'altra tecnologia medica di fama mondiale: il test di gravidanza Clearblue, lanciato per la prima volta nel 1988. Il test di gravidanza è stata la prima applicazione commerciale al mondo della tecnologia a flusso laterale, afferma la società.

 

Mologic ha lavorato con il braccio filantropico di Gates in passato. Nel 2016, Mologic ha istituito il Center for Advanced Rapid Diagnostics (CARD) con il sostegno di una sovvenzione della Bill & Melinda Gates Foundation, concentrandosi sulla riduzione dei costi dell'assistenza sanitaria rapida.

 

https://www.forbes.com/sites/daviddawkins/2021/07/19/george-soros-and-bill-gates-backed-consortium-to-buy-uk-maker-of-covid-lateral-flow-tests-for-41-million/?sh=5c8ea2b72687

Anonymous ID: 8d7864 July 22, 2021, 8:42 p.m. No.14179092   🗄️.is 🔗kun

Ricerca Generale #17937 >>14179020

 

Un'altra rivolta: migliaia di persone protestano mentre l'Italia impone il pass sanitario, limiterà i non vaccinati da molte attività

 

Giovedì, l'Italia si è unita alla Francia ed è diventata il secondo paese europeo a imporre restrizioni in stile sovietico ai suoi cittadini.

 

Italia mandato loro versione di un passaporto vaccino oggi, chiamato il ' green pass."Questa grave violazione della libertà ha scatenato un'ondata di proteste di massa in tutto il paese.

 

Proprio come le decine di migliaia di cittadini francesi che hanno manifestato in piazza per la scorsa settimana, il popolo italiano si è subito indignato.

 

Grandi folle sono rimasti fino a notte fonda e canti per la libertà e “no green pass” risuonarono ad alta voce.

 

I manifestanti hanno in programma di continuare le manifestazioni per tutto il fine settimana.

 

La nuova misura costringe le persone a mostrare la prova della vaccinazione se vogliono impegnarsi in una vasta gamma di attività quotidiane come mangiare al chiuso nei ristoranti. Rende anche ottenere il jab obbligatorio per gli operatori sanitari.

 

Il governo italiano ha emesso i mandati autoritari nonostante i recenti rapporti fuori dal Regno Unito e Israele che mostrano il conto vaccinato per 47% e 84% di tutti i nuovi casi di covid, rispettivamente.

 

https://www.thegatewaypundit.com/2021/07/another-uprising-thousands-protest-italy-mandates-health-pass-will-restrict-unvaccinated-many-activities/